mercoledì 8 ottobre 2008

Signore e signori...

Vi annuncio la pubblicazione di una mia piccola storia a fumetti all'interno di Concrete, una fanzine giunta al secondo numero e che dovrebbe essere presentata a Lucca Comics a fine mese. Ancora non ho la minima idea di quanti giovani autori esordienti troverete sfogliando le pagine, ma posso assicurare che si tratta di un campo fertile sul quale vige la completa libertà d'espressione!
Quasi sicuramente sarò presente anch'io a Lucca con altri fumettari, e mi dicono dalla regia che lo stand dovrebbe essere quello principale degli editori. Vi farò sapere con più precisione..

Inoltre, per i residenti in zona, sabato 25 ottobre si terrà l'inaugurazione di una mia piccola mostra
personale al bar "Galleria" in Via Duca d'Aosta a Monfalcone (GO) alle 18.30. Vi aspetto per un brindisi!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Complimenti per tutto grandissimo... ma questo è nulla in confronto al successo che avranno i PB ahahah
complimenti ancora!!!