Un circo abbandonato, le paure dei grandi e la spensieratezza dei piccoli. Questi sono gli ingredienti di una piccola storia autoconclusiva di cui posto due tavolacce!
Anche una giornata dalla luna un po' storta ogni tanto dà i suoi frutti.. Dopo un po' di tempo che non prendo in mano la "digital painting" (per un profano come me "colorazione col computerone"), ecco qua la donna che tutti i fumettofili, almeno una volta, hanno sognato di portarsela a letto!..dopo Puffetta ovviamente...
È con grosso rammarico che annuncio la scomparsa di una persona. È successo lunedì a bologna, invesito da un'auto mentre stava andando in bicicletta, ma ho ricevuto la notizia appena qualche ora fa. Un ragazzo con cui ho condiviso un breve percorso della mia vita, ma a cui voglio riservargli questo spazio per ricordarlo, senza troppe parole inutili.
Auguro a tutti un nuovo anno ricco di felicità e sorprese. Sorprese positive intendo.. Sappiamo tutti che in questo 2009 di sorprese non ne mancheranno certamente visti i presagi tempestosi della nostra situazione economica; quindi vediamo di riservarci uno spazietto tutto per noi e mettere da parte tutte quelle piccole cose che ci fanno stare bene. Come una calza della Befana.
Allora nei brutti momenti non dimenticatevi dove l'avete appesa e rispolverate quello che c'è dentro come un album di vecchie fotografie. ..e speriamo non sia carbone...